+39 0471 354106
info@saltner-edelweiss.it
via Salto, 6, 39050 San Genesio Atesino - Bolzano

Ewald è il padrone di casa. Cuoco d'eccellenza, che ha fatto esperienza nei migliori hotel italiani e tedeschi, Ewald sa guidare la carrozza, raccontare storie e cavalcare; è uno che difficilmente perde le staffe. È lui il baricentro del Saltner Edelweiss, e fa bella figura anche davanti alle telecamere. Un tipo semplicemente fantastico!

Ecco Anja, padrona di casa e mamma di Manuel, Kevin e Robin. È una donna bella e determinata, che sa essere convincente e mettere in riga i suoi quattro “uomini”. Ewald può essere senz’altro considerato uno dei mariti più fortunati! Anja è famosa per il suo succo di lampone, che non ha rivali.

Erna, la madre di Ewald, ha passato una vita dirigendo l’Edelweiss, vita per niente facile. La sua gioia attuale più grande sono i nipoti! È vero che sentendo le barzellette di Ewald scuote sempre la testa, ma poi ci ride su ogni volta.

Manuel, il figlio maggiore, è la nuova generazione del Saltner Edelweiss. Era  apprendista in cucina da Thomas Mayr, al Parkhotel Laurin di Bolzano. Rappresenta il futuro ed è un bene abbia seguito le orme di suo padre Ewald.  Assieme a lui è responsabile per la soddisfazione del vostro palato!

Kevin è il secondo genito di Ewald e Anja ed anche lui ha una passione che ringioisce i suoi: la cucina! È molto timido, però una persona di cuore che sa mettersi in opera ovunque ci sia la necessità.

Gli auguriamo di diventare un giorno un cuoco d’eccellenza. Il talento e la volontà non gli mancano di certo!

Robin è nato il 27. febbraio 2006, esattamente il Lunedì Grasso. Questo influirá il sul suo futuro? Particolarmente amabile è  il suo modo gentile e dolce, ma soprattuto  il suo sorriso con il quale riesce a conquistare i cuori.

Il più piccolo della famiglia Höller è Max, chiamato affettuosamente "Maxi" o "Minimi". Max é nato il 20.  agosto 2007 sotto il segno del Leone e ha veramente una forza da leone. Se qualcosa non gli va, estrae i suoi artigli. Ma di solito fa le fusa da gattino sereno!

 

Griaßt enk! *

 

Sono Maria, sorella di Anja e cognata di Ewald.

Aiuto nel maso Saltner Edelweiss dove c'è bisogno.

...in sala, nella stalla, in ufficio, mi trovate dappertutto.

Evito solamente la cucina, per il bene degli ospiti.

Il mio punto di forza: il sorriso che regali, ti viene ricambiato.

Non vedo l'ora di conoscerVi!

 

 

* Saluto dell' Alto Adige